Carta tecnica Cassa del Mezzogiorno (1:5.000) 1975/84

Stralcio della Carta tecnica Cassa del Mezzogiorno
Scala: 1:5.000
Edizione: 1975/1984
Copertura territoriale: zona costiera
Numero sezioni: 316

Supporto cartaceo

Reperibilità

I materiali sono disponibili in copie a stampa su supporto cartaceo presso Regione Abruzzo - Servizio per l'Informazione Territoriale e la Telematica - Via Leonardo da Vinci, 6 - 67100 L'Aquila.
Clicca per visualizzare il quadro d'unione

Contenuti e caratteristiche tecniche

Ogni elemento è contraddistinto sia dal toponimo della località principale, sia da un numero di sei cifre: le prime tre corrispondono al numero della carta in scala 1:50.000 dell'IGMI in cui è compreso l'elemento, la quarta e la quinta cifra individuano, la sezione in cui è compreso l'elemento, la sesta cifra corrisponde alla numerazione progressiva della suddivisione in 4 parti delle sezioni 1:10.000.
La carta tecnica regionale fornisce una rappresentazione generale della morfologia, delle acque, della vegetazione e delle opere dell'uomo, riportando tutto ciò che può essere utile anche come riferimento topografico e che può essere rappresentato, in relazione ad una giusta densità della trama cartografica.
L'altimetria del territorio è rappresentata sia mediante curve di livello con equidistanza di 5 metri sia mediante punti quotati isolati.