Ortofoto digitale Provincia di Pescara - 2010

Edizione: 2010
Copertura territoriale: territorio provincia di Pescara
Supporto digitale: Formato TIFF georiferito WGS84
Reperibilità: I materiali sono disponibili nei tagli 1:5.000 presso la Regione Abruzzo - Servizio Infrastrutture Statistiche e Geografiche - Via Leonardo da Vinci, 6 - 67100 L'Aquila. La consultazione degli elaborati dell'Ortofoto è libera tramite l'accesso alla sezione Web-Gis.
Contenuti e caratteristiche tecniche: Ortofoto digitale a colori del territorio della Provincia di Pescara realizzata dall'elaborazione dei fotogrammi del volo effettuato nell'estate del 2010 da aerei equipaggiati con camera digitale. Dimensione del pixel 20 cm.