Uso del Suolo - edizione 1985

Realizzata sull'intero territorio regionale, indica l'utilizzazione del suolo ricompresa in 38 classi, raccordate per codice di interpretazione a quelle a suo tempo individuate dal Centro Interregionale di Coordinamento e Documentazione per le Informazioni Territoriali; per la scelta del tipo di codifica si è preferito adottare la sigla letterale anziché numerica per una più immediata comprensione. E' stata realizzata attraverso la fotointerpretazione del volo regionale 1981-1985 in scala 1:33.000 con il supporto dei controlli di campagna necessari a creare le chiavi di fotointerpretazione prima, ed a verificare il lavoro svolto dopo. L'estensione minima delle aree è uguale o maggiore ad 1 ha, tranne per i vigneti per cui il grado di risoluzione è abbassato a 5.000 mq.

Condivisibile con Social Network

Condivisibile il Web Map Context